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Procedura Reso

Questa procedura è riservata alla richiesta di sostituzione di merce presunta difettosa

  1. Inviare una mail all’indirizzo info@tuttotransfer.it nel cui oggetto si riporta la seguente dicitura: “CONTESTAZIONE MERCE RIF. ORDINE N. …” riportando il numero di ordine Tuttotransfer ricevuto via mail.

Nel corpo della mail dovrà essere riportato:

- Cod. prodotto difettoso e n. di lotto riportato sull’etichetta del prodotto

- Breve descrizione della problematica riscontrata

- Foto esemplificativa del difetto

- In caso di prodotto termoadesivo anche parametri di temperatura tempo e pressione utilizzati

  1. Attendere risposta dal servizio clienti che entro 48h prenderà carico della segnalazione e se necessario chiederà l’invio di un campione di prodotto o se non necessario indicherà come procedere per eventuale reso e successiva sostituzione. È facoltà del supporto clienti proporre eventuale buono d’acquisto pari al valore della merce riconosciuta come difettosa e disponibile per il reso.
  2. La sostituzione avviene per importo pari o superiore alla merce resa con articolo uguale o alternativo disponibile presso i magazzini Tuttotransfer.
  3. I costi di reso sono a carico del cliente se non si intende procedere con altro acquisto o sostituzione, in questo caso Tuttotransfer riconoscerà i costi di reso ed eventualmente successivo rinvio.

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