Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
Ora potrai ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
PT-11
Termopressa per cappellini con piano di lavoro 15x8 e regolazione elettronica della temperatura. Grazie al particolare sistema di tesnionamento si possono facilmente ottenere personalizzazioni su cappellini di tutte le dimensioni. Prodotto made in Germany garanzia 12 mesi.
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Parametri di applicazione e lavaggio
MODEL PT - 11 CAP PRESS è una pressa disegnata espressamente per la personalizzazione di cappellini. La pressa è dotata di microprocessore per la regolazione accurata di temperatura e tempo di pressatura e di un dispositivo di fissaggio per fissare il cappello...
MODEL PT - 11 CAP PRESS è una pressa disegnata espressamente per la personalizzazione di cappellini. La pressa è dotata di microprocessore per la regolazione accurata di temperatura e tempo di pressatura e di un dispositivo di fissaggio per fissare il cappello durante il processo di trasferimento. La pressa è prodotta in alluminio presso fuso che assicura una maggiore durata del prodotto nel tempo. L’area di lavoro è di 15x8 cm ed è marcata CE.
Accertarsi sempre prima dell’utilizzo che il materiale su cui si desidera lavorare sia conforme alla stampa per trasferimento.
Prima dell'applicazione chiudere la pressa per controllare a quale livello è la pressione. Se è richiesta una pressione inferiore o maggiore, aprire la pressa e girare il pomello della pressione sul retro della piastra riscaldata. Assicurarsi poi che il controllore del riscaldamento sia posizionato correttamente a seconda del materiale che viene utilizzato. Sistemare il tappetino in silicone in modo che sia allineato con la piattaforma riscaldata allentando il pomello della chiusura posizionato sotto il tappettino in silicone. Ancorare il cappello sotto il braccio di tensione e posizionarlo sopra al tappetino in silicone.
Per l'applicazione mettere il foglio transfer nella posizione desiderata e delicatamente mettere il manico anteriore nella posizione di blocco, assicurandosi che il cappello sia stretto in modo sicuro fra il piatto riscaldato e il tappetino di pressione. Quando sarà passato il tempo prestabilito suonerà un campanello. La piattaforma riscaldata dovrà poi essere sollevata spingendo la maniglia fino alla sua massima estensione. Per ragioni di sicurezza, è necessario spingere il manico fino alla posizione di bloccagio così da prevenire l’abbassamento accidentale della superfice riscaldata.
Termopressa con piano 38x38 cm ad apertura a libro. La scelta professionale per chi cerca una...
Termopressa pneumatica con doppio piano di lavoro 50x40 cm. La scelta migiore per i professionisti che devono ridurre...
Termopressa con piano riscaldato curvo 7x11 cm ideale per la stampa su tazze. La scelta con il miglior prezzo per la...
Termoadesivo Flex TUTTOTRANSFER in poliuretano opaco morbido e sottile con liner adesivo in PET....
Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!