Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
Ora potrai ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
Quantità | Prezzo | Risparmia |
---|---|---|
Da 25 metri | discount type: amount discount price: -1.000000 6,65 € | Più di 23,77 € |
-170 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Parametri di applicazione e lavaggio
P.S. SUBLI LT è una pellicola in poliuretano (PU) di 110µm, con supporto in poliestere adesivo, specifica per trasferimenti a bassa temperatura ( LT: Low Temperature ). La pellicola è idonea per tessuti in poliestere non trattati e tinti con inchiostri...
P.S. SUBLI LT è una pellicola in poliuretano (PU) di 110µm, con supporto in poliestere adesivo, specifica per trasferimenti a bassa temperatura ( LT: Low Temperature ). La pellicola è idonea per tessuti in poliestere non trattati e tinti con inchiostri sublimatici.
La particolare formulazione e lavorazione del materiale crea una barriera ai coloranti utilizzati per il tessuto, evitando lo sgradevole effetto della “migrazione” del colore sul materiale applicato e mantenendo dunque inalterato il colore originario.
Tenendo conto dei sistemi di taglio utilizzabili e della variabilità dei tessuti su cui si effettua il trasferimento, consigliamo, in generale, un taglio (es. con plotter SUMMACUT D60R - ROLAND VP-300) con lama nuova a 45°.
Per iniziare il procedimento rimuovere la pellicola protettiva del thermofilm, tagliare il materiale a specchio e spellicolare il materiale in eccesso (per accelerare e facilitare lo spellicolamento, consigliamo di appoggiare per qualche secondo il materiale tagliato su una superficie riscaldata a 60-70°C). Posizionare quindi il materiale sul tessuto con il proprio supporto in poliestere, trasferire ed infine rimuovere il poliestere (a caldo o a freddo ).
Prima di lavare, si consiglia di attendere 24h dopo il trasferimento, si raccomanda inoltre per il lavaggio una temperatura non superiore ai 40°C. Non usare candeggina o altri agenti chimici aggressivi per la detersione, evitare il lavaggio a secco e l’utilizzo dell’asciugatrice.
Si raccomanda sempre un test di prova per valutare la reazione del materiale.
Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!