Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies.
Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
Ora potrai ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!
Quantità | Prezzo | Risparmia |
---|---|---|
Da 25 metri | discount type: percentage discount price: -1.000000 5,36 € | Più di 14,88 € |
Flex in poliuretano trasparente OPACO per stampa e taglio adatto, con liner in carta. E’ particolarmente indicata per l’utilizzo su tessuti chiari e non necessita di application tape. Il suo uso è indicato soprattutto per abbigliamento sportivo, per il tempo libero e per il lavoro. lavabile fino a 60°C.
369 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Parametri di applicazione e lavaggio
POLI FLEX 4625 è una pellicola termoadesiva per stampa digitale trasparente, opaca, dallo spessore di 75 µm, con un liner in Carta non adesiva.
La pellicola è compatibile con tutti i plotter disponibili in commercio ed è stampabile con inchiostro...
POLI FLEX 4625 è una pellicola termoadesiva per stampa digitale trasparente, opaca, dallo spessore di 75 µm, con un liner in Carta non adesiva.
La pellicola è compatibile con tutti i plotter disponibili in commercio ed è stampabile con inchiostro Eco-solvent e Solvent. E’ particolarmente indicata per l’utilizzo su tessuti chiari e non necessita di application tape. Il suo uso è indicato soprattutto per abbigliamento sportivo, per il tempo libero e per il lavoro.
Il liner in carta non adesivo permette di tagliare in maniera precisa anche motivi e dettagli a filigrana sottile, con tutti gli attuali plotter CAD/CAM. L’uso di una carta siliconata opaca sull’immagine durante il trasferimento dona una finitura brillante semi-opaca. Successivamente si consiglia di rimuovere il liner PET dopo un breve periodo di raffreddamento a temperatura ambiente.
Si consiglia di stampare specchiato. Dopo il trasferimento, è opportuno attendere 24h prima di lavare: la pellicola sopporta una temperatura di lavaggio non superiore ai 60°C, a capo rovescio. Non usare candeggina o altri agenti chimici aggressivi per la detersione, evitare il lavaggio a secco. Il materiale sopporta l’utilizzo dell’asciugatrice.
Si raccomanda sempre un test di valutazione della reazione del materiale.
NUOVO POLI-FLEX BLOCKOUT SOFT anti-sublimazione in poliuretano, morbido e sottile, ad effetto blockout...
Flex in poliuretano trasparente Ultra-Opaco per stampa e taglio adatto, con liner in...
Iscriviti per ricevere novità, offerte, promozioni attraverso la nostra newsletter!